venerdì 27 febbraio 2015

OBGYN - 13

Eccovi servito obgyn 13!!
so di aver detto che lo avrei rilasciato ieri... ma sono stata fuori tutto il giorno e sono tornata a casa sfinita! @.@ Ma stamattina mi ci son messa ed eccolo, è tutto per voi ~ con questo episodio siamo a -3 per la fine di OBGYN! Chissà come si concluderà e se ci sarà una svolta romantica <3 mah, vedremo!

parola chiave di questo episodio? 
A VOLTE RITORNANO!
Sarà un episodio in cui ci saranno diversi ritorni e facce conosciute! Inoltre, come andrà il parto dell'amica della nostra Dottoressa Seo? Il bel pediatra andrà davvero in America lasciando da sola la sua adorata? A voi la scoperta ~
Alla prossima! Molto probabilmente con l'episodio 9 di Before&After (anche se mi sta facendo dannare, la traduzione inglese non è delle migliori xD). BUONA VISIONE!

piccole comunicazioni:
Questo è l'ultimo lavoro rilasciato in cui hanno lavorato anche precedenti staffer, in questo caso Nish. Ne approfitto per ringraziare comunque lo staff del precedente SOS che ha lavorato ai progetti ^^
Dallo scorso episodio di OBGYN mi firmo con -dada- negli episodi invece che con dani9464.

- Non scordatevi di Votare al sondaggio qua a lato! La scadenza è per le 18:00 di oggi ~
- Dite anche la vostra su che film preferite che traduca per primo dopo B&A a questo -->LINK<--
- Ho inserito una chat qui a lato nel blog, non abbiate paura di scriverci ~ ciozzate, ciozzate! L'ho messa apposta 
P.S.: presto sistemerò le raw! Mi sono accorta solo ora che potrebbero non andare, sorry :D

Nessun commento: