lunedì 9 settembre 2013

Jay Park TV


Il Jay Park TV è una mini serie di 7 episodi iniziata a Luglio 2012 da Jay Park in cui lui riprende la sua vita quotidiana in giro per il mondo, tra promozioni, concerti e sfide di ballo insieme ai suoi amici della Art Of Movement crew. Gli episodi sono stati filmati e montati da Hep uno dei membri della AOM crew e caricati sul canale ufficiale di YouTube di Jay Park.

primi tre episodi a cura di: pandawuh

EPISODIO 1


Il primo episodio rilasciato il 23 Luglio 2012, mostra Jay Park che si diverte con i suoi amici della AOM in Corea, alcune riprese che lui stesso fece con il suo iPhone 5 e che lo riprendono mentre si esibisce al concerto "Highlight Festival 2012" insieme ai Far East Movement. Inoltre mostra il suo lato comico posando insieme a una sua larga foto esposta davanti a un negozio della Googism, scherzando con i suoi amici Dok2 e The Quiett degli 1LLIONAIRE, gli AOM e KrNfx dietro le quinte dell'R-16 Korea. Nell'episodio si vede anche il retroscena delle riprese per la pubblicità di Williamsburg e lunghe ore di attesa. Il tutto finisce con una piccola cover di Jay Park della canzone "Billie Jean" di Michael Jackson davanti ad un ristorante dove ha mangiato insieme ai suoi amici. 

EPISODIO 2

Il secondo episodio fu rilasciato due settimane dopo il primo, il 5 Agosto 2012, ed inizia con Jay Park che va all'MTV World Stage 2012 in Malasia insieme ai suoi amici e lui che posa in modo buffo dietro le Kara che fanno un'intervista. Inoltre si vedono i problemi che ebbe con l'audio durante l'esibizione al W Hotel a Seoul e lui che finisce per cantare la sua canzone Girlfriend acapella, senza musica di sottofondo. Alla fine si vede Jay che con aria molto stanca deve andare ad una battaglia b-boy all'R-16 dopo aver dormito poche ore. L'episodio termina con Jay Park che canta "Bed Intuder Song" dei The Gregory Brothers inspirata alla celebrità di Internet Antoine Dodson. 

EPISODIO 3

Il terzo episodio fu rilasciato il 26 Agosto 2012 e viene interamente narrato da Jay Park. Inizia con i suoi amici che fanno degli scherzi tramite dei gesti sessuali utilizzando il suo corpo, che ha perso conoscenza dopo aver bevuto molto. L'episodio mostra le prove per il suo concerto "New Breed Asia Tour in Seoul" con lui, i suoi amici e i suoi ballerini Preprix dance crew. Jay Park inoltre presenta anche Ailee che è andata a trovarlo dietro le quinte prima dell'inizio del concerto. L'episodio termina con Jay che si esibisce e si diverte con i suoi amici in un club.

Nessun commento: